gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 PALLONE LOGO GAVARNESE gotti e c il commento della partita IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione 2014/15 ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio anno di fondazione 1974 anno di fondazione 1974

STAGIONE CALCISTICA anno 2014/15

Undicesima Partita di andata 09/11/2014

logo casazza

Casazza

Gagliarda prestazione dei nostri ragazzi ieri in quel di Casazza che conquistano un pareggio strameritato ( due legni colpiti dai nostri ) ed in casa della (ex) capolista.
Si è rivisto finalmente lo spirito dei tempi migliori in campo ieri, con Brolis, Gotti, ed Austoni a suonare la carica e gli altri a martellare in continuazione un avversario che è sembrato ordinato si, ma troppo macchinoso e poco incisivo sotto rete.
Qualche buona giocata di Bombardieri a sinistra e un volitivo Valenti in avanti non bastano a scardinare la coriacea difesa eretta da Mr. Foresti ( ieri squalificato in tribuna..) con Brolis ( che partita la sua…) a dirigere “l’orchestra” e gli altri a suonare la quinta sinfonia di Beethoven.
Scherzi a parte, alla fine le occasioni migliori ( e che occasioni!!!) la abbiamo avute noi, vedi il palo interno colpito da Pulcini ( ottima la sua prova sulla fascia…) e bordata di Ndiaye da trenta metri che si stampa sulla traversa.
Ci sarebbero inoltre alcune mischie su palle inattive che hanno fatto venire i brividi su per la schiena alla tifoseria bianco azzurra e un “rigorino” reclamato da Riva che poteva tranquillamente essere fischiato senza che si gridasse allo scandalo.

casazza vs gavarnese

MICHELETTI sicuro e puntuale nelle chiusure, si supera nella ripresa quando C. Bellina gli si presenta a tu per tu ma lui lo chiude compiendo la parata più difficile ed importante della domenica. Mica male sto ragazzo…!!

YANKEY rinfrancato dopo un paio di settimane un po’cosi, lascia solo qualche bricciola al duo Bellina/Caldara che se lo vedono “ringhiare” da tutte le parti.

BOCCHI umile e diligente si limita a coprire la sua fascia di competenza senza spingere troppo non capiamo se per stanchezza o per prudenza. Comunque senza sbavature.

MARTINELLI torna in cabina di regia dopo alcune giornate di stop e subito la nostra manovra ne trae giovamento. Sempre ben appostato, cuce le trame offensive e partecipa attivamente alla fase
casazza vs gavarnesedifensiva. In controllo.

BROLIS deciso e determinato ( come non mai…) controbatte colpo
su colpo alle iniziative avversarie. Di fronte aveva un bruttissimo cliente ( Valenti ) che si deve arrendere allo strapotere fisico del nostro capitano. Superlativo!

GOTTI ovunque lo fai giocare risulta sempre tra i migliori. Ieri da difensore centrale si eregge a paladino della nostra area e non è un caso che la partita finisca senza subire rete. Sfiora ancora il gol. Clonatelo…!!

RIVA combatte come un leone nel pantano di Casazza, alcuni ottimi spunti personali ed un rigore negato che grida vendetta…Ritrovato!

AUSTONI gran partita anche la sua, corre lotta imposta e difende. Ieri era dappertutto. Vai Au!!
casazza vs gavarnese

PIAZZALUNGA croce e delizia. Alterna buone giocate a inutili ed irritanti dribbling privi di significato. Coraggio, si vede che qualcosa c’è ma deve essere utile alla squadra. Noi lo aspettiamo.

PULCINI spostato per esigenze a sinistra se la cava alla grande
colpendo addirittura una traversa che ci lascia ancora l’amaro in
bocca. Grande prova su e giù dalla fascia senza risparmiarsi mai e con un occhio a Caldara.

PANSERI ordinato e prudente cerca di limitare le scorribande per non lasciare sguarnita la difesa.Gli manca solo un po’ di spensieratezza che acquisirà con il tempo.

NDIAYE quando entra in campo succede sempre qualcosa… stavolta sgancia un missile da trenta metri che si stampa sulla traversa a portiere battuto. Non è certo baciato dalla fortuna…

GIAMMARIA non difetta per intraprendenza e determinazione. Contribuisce alla bagarre finale dove si prende ancora un ammonizione per un presunto fallo ai danni di un avversario. Che carattere !!!

CROTTI S.V.

Bravi ragazzi, volevano farci lo scalpo ma cosi non è stato. Avanti un altro !!